Tutti gli alunni che hanno ricevuto dispositivi individuali (Pc portatili o tablet) per la didattica a distanza in comodato d’uso dovranno provvedere alla loro restituzione secondo la seguente scansione temporale:

• Alunni della scuola primaria giorno martedì 22 marzo  ore 9-13
  • Alunni scuola secondaria I grado giorno mercoledì 23 marzo ore 9-13.

Se impossibilitati a presentarsi nelle date stabilite, sarà necessario contattare gli uffici per concordare un nuovo appuntamento.Per la riconsegna si prega di seguire le seguenti indicazioni operative :

1. La consegna dovrà avvenire nella sede principale di via Elea per tutti gli alunni;

2. Avverrà all’ingresso della scuola senza accesso all’Istituto;

3. Il dispositivo dovrà essere consegnato al collaboratore scolastico;

4. Il dispositivo dovrà essere funzionante e nelle stesse condizioni della consegna;

5. Il dispositivo dovrà essere ripulito da tutti i file personali; eventuali dati presenti saranno cancellati senza possibilità di recupero.

Circ. n. 148-signed