Si comunica in allegato l’orario delle lezioni per l’a.s. 2023-2024 in vigore da lunedì 18 settembre 2023.

L’orario provvisorio delle lezioni della Scuola Primaria è attualmente distribuito dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì. Si precisa che, allorché sarà nominato il docente di Scienze Motorie, le classi quarte e quinte svolgeranno, ciascuna, due ore aggiuntive di lezione, come previsto dalla legge n. 234/2021. A seguito, inoltre, dell’attivazione del servizio di refezione scolastica, per le classi della scuola primaria sarà disposto un rientro settimanale con uscita alle ore 15,30.

L’orario provvisorio delle lezioni della Scuola Secondaria è attualmente distribuito dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal lunedì al sabato. Da lunedì 18 settembre prenderà avvio il percorso musicale dalle ore 14,00 alle ore 18,00 il lunedì, mercoledì e venerdì e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 il martedì e giovedì. A seguito, inoltre, dell’attivazione del servizio di refezione scolastica, per le classi della scuola secondaria saranno disposti quattro rientri settimanali (lunedì e giovedì corsi A e C – mercoledì e venerdì corso B) .