Si informano le SS.LL. che l’Istituto Comprensivo “Parmenide” di Ascea, attiverà un progetto di “EDUCAZIONE MOTORIA”, che avrà come finalità la promozione della pratica sportiva rivolta agli alunni della Scuola Primaria.
Il progetto si prefigge l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva tra i piccoli allievi dell’istituto, favorendo l’adozione di uno stile di vita attivo e salutare, nonché, di vivere l’esperienza sportiva come un momento di socializzazione, di conoscenza, di rispetto delle regole e dei comportamenti corretti.
Le adesioni al progetto dovranno pervenire, presso l’Ufficio di Segreteria (brevi manu oppure via email al seguente indirizzo di posta elettronica sai85500g@istruzione.it) entro 15 dicembre 2023.

pdf - 561 kb