La festa del Natale, ormai vicina, ci ricorda che tutti noi abbiamo necessità di avere al nostro orizzonte un’idea forte, una stella luminosa che illumini il nostro cammino. È un momento di riflessione, di condivisione, un’occasione per celebrare l’importanza della famiglia, dell’amicizia, della solidarietà, per apprezzare le piccole gioie della vita e per riflettere sulle conquiste raggiunte insieme.

Vi auguro di trascorrere giorni sereni fra gli affetti più cari, nella certezza che i valori che ci uniscono sono la nostra forza più grande.

Fra i banchi, negli uffici, nelle aule e lungo i corridoi della nostra Scuola possiamo contribuire a creare, ciascuno nel proprio ruolo e tutti insieme, una società più giusta, a partire da quanto condividiamo: l’impegno, il senso di responsabilità e la gioia di lavorare per un obiettivo comune.

i mesi che ci attendono saranno ricchi di nuove sfide  non senza difficoltà ma anche di traguardi, di successi, di nuove scoperte e di crescita personale e professionale per chi sa guardare con fiducia al domani. L’auspicio è di vivere appieno il senso magico del Natale, sicuri di poter sempre trovare nella nostra comunità educante l’aiuto e il sostegno per superare ogni difficoltà.

Sia il Natale foriero di tutto ciò che il cuore di ciascuno desidera.

Natale è un dono speciale da vivere tutti i giorni della nostra Vita.

Buon Natale e Buon 2024, Auguri sinceri!

Documenti