Facendo seguito alla comunicazione pervenuta dal Comune di Ascea ed acquisita al protocollo dell’IC Parmenide in data 23.10.2023, avente ad oggetto “Attivazione mensa scolastica per la scuola primaria del plesso scolastico di Ascea Marina”, si informano le famiglie ed il personale in epigrafe che a far data dal 31 ottobre 2023, per tutto l’anno scolastico (ogni martedì) sarà attivo il servizio di refezione scolastica presso il plesso della primaria di Ascea Marina. Conseguentemente il martedì gli alunni della Scuola Primaria di Ascea Marina termineranno le lezioni alle ore 15,30.

Si precisa, inoltre, che, dal momento che il plesso della Scuola Primaria di Ascea Marina è sprovvisto di refettorio ed ascensore, il servizio di porzionamento e consumo dei pasti verrà effettuato nelle aule per le classi prima seconda e quarta (già situate al piano terra) mentre per le classi terza e quinta verrà effettuato nell’area comune sita al piano terra adibita a refettorio.